Apparato

L’apparato è composto da diversi componenti Il componente trasmettitore TX che viene posizionato all’interno, sul parabrezza dell’auto e 2 componenti ricevitori DX ed SX che verranno installati facilmente nel vano motore o zona frontale del veicolo, in prossimità dei proiettori frontali.

COMPONENTE-TX  TX-BACK

Componente Trasmettitore TX. Questo componente viene installato tramite l’apposito kit di fissaggio incluso, preferibilmente a ridosso dello specchietto retrovisore, in posizione accessibile dal conducente per la visibilità della spia luminosa ed alla eventuale regolazione.

COMPONENTIRX COMPONENTIRX

Componenti Ricevitori DX e SX (2 x) . Questi due componenti vengono installati all’interno della vettura nel vano motore, collegati direttamente ai proiettori del veicolo.

L’insieme dei componenti ci completa con:

  • Passacavi
  • Kit di fissaggio adesivo al parabrezza per il trasmettitore
  • Batteria al litio per alimentazione del trasmettitore

kit-nice

L’apparato si può installare facilmente su ogni veicolo circolante alimentato con batterie da 12 e 24V. Il suo funzionamento avviene tramite tecnologia “Wireless” con sistema di trasmettitore e due ricevitori.

L’apparato consente di automatizzare lo spegnimento dei proiettori abbaglianti di un veicolo quando quest’ultimo incrocia un altro veicolo con i fari accesi, in presenza di oscurità.

SETUP-NICE-ITA

Qui puoi scaricare il manuale per l’uso, la manutenzione e l’installazione dell’apparato. Per ulteriori informazioni e per avere assistenza utilizza  consulta la pagina delle Faq oppure contattaci via E-mail.

pdf-icon-yellow

Scarica il NICE MANUALE D’USO E INSTALLAZIONE

help Alex

“Facile da installare e comodo per chi viaggia molto nelle ore notturne”


help Marco – ROMA

“Funzionale e pratico da usare”